Regionali: Patanè (Pd), “Con Zingaretti per proseguire buon governo”

“Ieri la direzione regionale del Partito democratico ha votato le liste per le elezioni regionali e da oggi posso dire che sono ufficialmente candidato per il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio”. Lo scrive sul suo profilo Facebook Eugenio Patanè, Consigliere regionale del Pd alla Pisana.

“Onorerò questa responsabilità – aggiunge Patané – come ho sempre fatto per dare il mio supporto a Nicola Zingaretti affinché questa esperienza di buon governo possa continuare e passare, dopo il risanamento, al secondo step: quella della visione. E per far crescere i consensi al Partito democratico che è stato in questi anni il vero motore del cambiamento. Il fulcro di ogni politica”.

“Abbiamo composto una lista forte, radicata, con donne e uomini capaci e competenti che si sono formati nell’amministrazione e che hanno alle spalle un partito vero. Non avventurieri senza idee e senza esperienza. La Regione e i nostri territori meritavano il rispetto di una lista forte e lo abbiamo fatto”, ha concluso Eugenio Patané, prima di dare appuntamento per l’inaugurazione della sua campagna elettorale venerdì 26 alle ore 18 con Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti a Officine Farneto: “Parleremo di cose fatte e cose da fare. Cioè della #forzadelfare e della #rivoluzionegentile. Stay tuned!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *